DIADORA TITAN W ZP GOLD NEROORO 171101 36 1/2

B01N5VPZTP

DIADORA TITAN W ZP GOLD NERO-ORO 171101 36 1/2

DIADORA TITAN W ZP GOLD NERO-ORO 171101 36 1/2
DIADORA TITAN W ZP GOLD NERO-ORO 171101 36 1/2
Prodotti
Occasioni
Reparti

Novità

Adrianna Papell Glam Donna Pelle Tacchi
Attualità
Tendenze
19 luglio 2017
Condividi
 0 ZQ Scarpe Donna Ballerine Ufficio e lavoro / Formale / Casual Zeppe / Comoda Zeppa Felpato Nero / Blu / Verde , blueus8 / eu39 / uk6 / cn39 , blueus8 / eu39 / uk6 / cn39 greenus55 / eu36 / uk35 / cn35
 0  0
Abkürzungen

Dani Alves e Joana Sanz, le immagini del matrimonio e della luna di miele
Foto    Video

L’ex calciatore della Juventus, oggi al Paris Saint Germain, ha detto sì alla bellissima fidanzata. E condivide coi fan le immagini delle nozze. ma anche quelle della luna di miele… passionale

Dani Alves e la sexy fidanzata Joana Sanz si sono finalmente sposati. Con una cerimonia da favola, come tutti i calciatori che hanno scelto l’estate 2017 per convolare a nozze ( SPECIALE ). E l’ex giocatore della Juventus, oggi al Paris Saint Germain, ha voluto condividere con i suoi fan le immagini delle nozze. In uno speciale e romantico bianco e nero. mentre quelle della luna di miele… sono a colori. E che colori, viste le acrobazie che mostrano… –  FOTO PRIVATE    VIDEO PRIVATO

Dani Alves e Joana Sanz amano il bianco e nero… – GUARDA

IN ABITO BIANCO  – Che Joana Sanz fosse in bianco per il matrimonio era quasi scontato. Una sposa bellissima, con un abito da sogno. Ma anche il marito Dani Alves ha scelto il bianco…. Originale, come da sempre è il calciatore.

XTI, Stivali donna beige beige
   FOTO    VIDEO

ROMANTICONI  – Le immagini del matrimonio di Dani Alves e Joana Sanz sono in bianco e nero, per loro scelta. E sono romanticissime. Per lasciarsi andare alla passione e ai colori, in fondo, c’è la luna di miele. Nei posti più belli del mondo. Fino a tornare a Parigi, dove Dani e Joana hanno già trovato casa. E che casa…

Dani Alves con Joana Sanz e gli altri: le vacanze dei calciatori sono super – GUARDA

Viaggio a Cuba  presenta invece le immagini scattate nel 1960, poco dopo la rivoluzione castrista, soprattutto all’Avana e sul set del film  Historias de la revolución  di Tomás Gutierréz Alea, nella Sierra Maestra. Chiude la mostra la sezione  Backstage,  dove sono raccolte le immagini che documentano la partecipazione di Zavattini in diverse produzioni cinematografiche, soprattutto insieme al padre.

La mostra è inserita nell’ambito della  Show Story tre toni della cinghia della caviglia della piattaforma sera di cerimonia nuziale Sandali Prom, LF80819 Blu
 a Specchia (Lecce) che durerà fino al 22 luglio 2017.



I Frecciarossa  sono i treni più veloci di Trenitalia, che possono raggiungere la velocità massima di 300 km/h.


Frecciargento , la seconda Freccia di Trenitalia, può raggiungere la velocità massima di 250 km/h. Viaggia tra Roma e il Nord-Est e Sud-Est dell'Italia per un totale di 57 collegamenti giornalieri, adesso anche  da Roma a Bolzano . I Frecciargento dispongono di carrozza-ristorante, prese di corrente a ogni posto, accesso wi-fi, aria condizionata, spazi per il deposito di grandi bagagli, toilette e sedili riservati ai diversamente abili.


Frecciabianca  è la terza delle Frecce di Trenitalia. Circola sulle linee di trasporto tradizionali mettendo in comunicazione le città di Milano, Torino, Genova, Udine, Trieste, Venezia e varie località della Costa Adriatica. Opera un totale di 86 collegamenti al giorno, tra cui la linea  Milano - Ancona . Ogni Frecciabianca è dotato di poltrone spaziose, posti riservati ai diversamente abili, prese di corrente a ogni posto, toilette, spazio per il deposito di bagagli di grandi dimensioni.


Gli  Intercity , a metà strada tra l'alta velocità ed il trasporto locale, gli Intercity mettono in comunicazione circa 200 città di grandi e medie dimensioni da nord a sud Italia. Questi treni sono dotati di impianto di climatizzazione, toilette e alcuni posti riservati ai disabili. Gli  Intercity Notte  sono Intercity che viaggiano di notte collegando città molto distanti tra di loro e sono dotati dei servizi per rendere la permanenza dei passeggeri a bordo la più comoda possibile. Mentre i  treni Regionali  sono treni locali, frequentati principalmente da pendolari e studenti. Offrono collegamenti capillari in tutte le regioni d'Italia, arrivando anche in piccoli paesi. La rete del trasporto locale è gestita da Trenitalia in accordo con compagnie radicate sul territorio.

La rete WiNet è costituita da  ponti radio  utilizzati tipicamente per le dorsali principali e funzionanti su frequenze assegnate (15 GHz, 18 GHz e 23 GHz in funzione delle caratteristiche della tratta radio) e da  apparati HiperLan  (a 5,4 GHz) e WiFi (a 2,4 GHz) utilizzati per le dorsali di trasporto secondarie e per la diffusione del segnale radio.

La rete WiNet assicura la connessione ad internet attraverso  la rete di dorsale provinciale in fibra ottica  alla quale è collegata. Dalla rete di dorsale in fibra ottica si diramano  le reti di distribuzione  che terminano con il nodo di distribuzione wireless solitamente collocato su edifici comunali o pubblici. 


CG Entertainment
Via dei Confini, 236
50013 Capalle, Campi Bisenzio, Firenze

Per informazioni, richieste, assistenza sugli acquisti, consigli scrivi una e-mail a: [email protected]

C.F./P.IVA 06612610961
Registro Imprese di Firenze n. 06612610961
REA n. FI-633361

Menu

> Home
> Novità
> Prossimamente
> News & Extra
> Clip & Video
> Esplora

Canali

> ACTION
> COMEDY
> INDIE
> CLASSIC
> ANIMATION
> DOC
> HORROR
> CULT

MyCG

> I miei dati

Aiuto

> FAQ
> Termini e condizioni
> Privacy
> Normativa cookie

Modalità di pagamento